Tarocchi e metodo del Cerchio Celestiale

Cara amica e caro amico di mycartomante oggi il tuo cartomante vuole parlarti del metodo del cerchio celestiale per la lettura dei tarocchi.
Il metodo del cerchio celestiale è un antico sistema di lettura delle carte che serve a fare una previsione su come andrà un intero anno.
Il metodo di lettura tarocchi celestiale si basa sulla disposizione in cerchio dei tarocchi procedendo in senso orario. Quando le carte sono disposte in questo modo si procede col prendere la carta del centro. Quando la carta centrale si rivela essere un Arcano Maggiore sarà quella che sicuramente peserà di più sul nostro anno. Ogni carta messa nel cerchio rappresenta poi un mese dell’anno e quindi la cosa a cui dobbiamo fare maggiormente attenzione durante quel determinato mese. Ricordiamoci però che la carta predominante potrebbe sempre influenzare le carte che rappresentano i mesi e bisogna tenerne ben conto.
Questo metodo è sicuramente efficace per ottenere una panoramica sull’andamento dell’anno venturo ma non può certamente dare risposte dettagliate. Consiglio agli amici di mycartomante di richiedere un consulto di cartomanzia con lettura dei tarocchi una volta al mese in modo da riuscire ad allineare il responso dato dal metodo del cerchio celestiale agli eventi più prossimi e avere delle direttive più specifiche.
Di certo se vi aspetta un anno importante potete sicuramente affidarvi a questo metodo, magari consultando anche un astrologo per un tema natale.

Significato tarocco La Temperanza

Cara amica o caro amico di mycartomante oggi il tuo cartomante vuole raccontarti il significato di uno degli Arcani più conosciuti: La temperanza.

Come è fatto l’Arcano della Temperanza

Sull’arcano della Temperanza è raffigurata una figura angelica che indossa una tunica. Gli elementi che colpiscono di più di questa carta dei tarocchi sono il triangolo con il vertice rivolto verso l’alto e il cerchio al centro della fronte dell’angelo.

Significato del tarocco della Temperanza

La temperanza è la carta dell’equilibrio e della prudenza. Spesso quando viene fuori questa carta è per avvertirci di prendere le cose senza lasciarsi trasportare da sentimenti netti. Mi riferisco a situazioni conflittuali che stiamo affrontando con rabbia e a discussioni in cui usiamo toni troppo bruschi.
La temperanza ci invita ad un approccio conciliante e ad un parlare calmo. La carta indica che è necessario fare un tentativo per risolvere le questioni in armonia e riportare con dolcezza la serenità tra due parti avverse.
Assecondare il tarocco della temperanza significa essere la prima persona aperta al dialogo e alla collaborazione. Quando il conflitto indicato non dipende da noi richiede comunque un forte sforzo ad impegnarsi per l’armonia. Chi sa di dover seguire la Temperanza è consapevole che sarà suo compito mediare tra i conflitti che vede accadere sia in famiglia che sul lavoro. Questa carta ci vincola ad un grande impegno ma ci da anche un input a stare meglio con gli altri migliorando di netto la nostra qualità della vita e sicuramente portandoci un sorriso in più.

Servizio di cartomanzia e astrologia offerto da M.G.,Rm.P.I.01246840910.v.m.18 anni